DIVENTARE SOCIO
Si distinguono tre categorie di soci: ordinario, onorario, sostenitore
I soci ordinari e onorari possiedono un titolo riconosciuto dalla SGfB o da associazioni equivalenti oppure stanno seguendo la rispettiva formazione o perfezionamento.
-
Soci ordinari: sono i counsellor iscritti e ammessi (previo pagamento della quota sociale).
-
Soci onorari: sono coloro che, per speciale benemerenza verso l’associazione, saranno proclamati come tali dall'assemblea dei soci, dietro proposta del comitato. Essi sono esentati dal pagamento della tassa sociale annua e non hanno diritto di voto all’assemblea generale.
-
Soci sostenitori: sono le persone fisiche o giuridiche, la cui domanda di ammissione è stata accettata dal comitato e che intendono sostenere economicamente l’associazione. Essi non hanno diritto di voto all’assemblea generale.
La quota associativa ammonta a CHF 70.00 annui e consente di far parte della rete di counsellor della Svizzera italiana, avere il diritto di voto durante l’assemblea generale e pubblicare su questo sito la propria scheda di presentazione.
L’adesione all'Associazione CoSì si rinnova automaticamente con il versamento della quota annuale.
Per diventare socio ordinario di CoSì è necessario richiedere il formulario di iscrizione attraverso il modulo di contatto sottostante.